Hye In

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Agency★President
    Posts
    3,726
    Location
    B612 ☆

    Status
    Anonymous


    Hye In

    prizmDMF04_01

    Compleanno: ///
    Anni: 15
    Gruppo Sanguino: ///
    Pair-amico Vivvy
    Hobby: Prism-Show,Corsa
    Doppiaggio: Kanae Itou
    Ha 15 anni. È una ragazza vivace, amica d'infanzia di Mia. Si impegna molto seriamente per raggiungere i propri obiettivi. Ama fortificare la propria resistenza, arrivando a percorrere ogni giorno 30 giri di pista. Nell'episodio 21 riesce a fare il suo Prism Act da sola, vincendo il MVP per le PURETTY e il Symphonia Dress. Nell'episodio 28, forma le P&P con Karin e Shi Yoon per poter partecipare alla Road To Symphonia, in cui bisogna essere in tre, al contrario delle PURETTY, formato da cinque elementi. Nell'episodio 32, dopo aver incontrato Don Bombie/Kintaro, tenta di fare un Prism Act, ma nel farlo viene quasi risucchiata da un vortice; fortunatamente, non riesce a completarlo, ma Kintaro capisce che Hye In è in grado di fare il Grateful Symphonia. Nell'episodio 45 viene premiata, insieme a Mia, per essere il centro nella performance del Grateful Symphonia, svoltosi a Buenos Aires; nell'episodio 50 ottiene la Symphonia Tiara, sdoppiatasi, e il titolo di "Dea della Symphonia" insieme a Mia. È modellata sulla cantante Hye In Yoo.

     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2014, 15:20   9 views
  Share  
.