inhuman revolution gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    Member
    Posts
    11,614
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    Anonymous
    IPu0gCM
    L'umanità era ignara dell'imminente minaccia e dei catastrofici danni che essa avrebbe causato, talmente grandi da spazzare via l'intera specie: si trattava di un meteorite dalle immani dimensioni, la causa dei misteriosi fenomeni che sulla Terra stavano accadendo con una frequenza elevatissima.
    Molti animali perdevano la vita, alcune razze si erano completamente estinte e di queste rimanevano solamente i resti di ossa. Solo le civette sembravano sopravvivere, immuni, tra tutti quei volatili che stavano perdendo la vita.
    Eppure, sono degli uccelli premonitori, che riescono ad avvertire la negatività come pochi: nessuno si era lontanamente avvicinato all'idea che un così pericoloso astro sarebbe potuto entrare da un momento all'altro nel Sistema Solare.
    Inconsapovolmente soggetta a numerosi studi da parte di una razza aliena sconosciuta all'umanità, la Terra non era più la stessa. Un mondo dove la morte era dietro l'angolo, dalla quale non si poteva scampare, e dove la vita cominciava a scarseggiare. Non più lo stesso mondo.
    Era necessario intervenire, non solo per far rinascere la razza umana, ma anche per salvarla dal pericolo che si sarebbe abbattuto sul globo.
    Kelowna, 2020.
    Che cosa rende l'uomo potente? Non sembra avere nulla di speciale, nessuna abilità in particolare, fisica o psicologica che sia. Ma ha un elemento chiamato sentimento, che comanda la sua vita: si può dire sia questo il fattore che lo rende una razza da studiare e comprendere. Ed era qualcosa, che loro - gli alieni - non possedevano.Quale strano marchingegno usavano per sentirsi leggeri e felici? Quell’oggetto dava anche molti problemi, perchè le persone erano anche tristi, o iraconde. E gli alieni si sono mimetizzati tra questi curiosi esseri per studiare le caratteristiche dello strambo macchinario chiamato cuore, che pulsa il sangue formato da tante cellule microscopiche contenenti il loro DNA. E se quest'ultimo si potesse fondere con quello della razza aliena? Sarebbe fantastico unire due razze per formarne una completa, una potente e perfetta
    Ed era quello che loro, un po’ per volta, hanno progettato osservando e studiando scrupolosamente i bambini.


    Gli alieni seguivano ogni minimo movimento di quelli che sarebbero potuti divenire degli umani speciali, dotati di capacità superiori alla media: li osservavano a scuola, studiavano il loro carattere, i modi di fare, e ogni cosa che potesse derivare da una qualsivoglia microscopica parte di DNA. Alcuni li ritrovavano nella media, altri "prodigi", in grado di controllare capacità uniche rispetto ai loro simili: nell'intento di aiutarli in questo sviluppo, decisero quindi di fare una rapida ed indolore trasfusione di sangue, di notte, in segreto e di nascosto, nella quale il gene della razza aliena veniva fuso con quello dell'umano, concedendo al soggetto poteri disumani.

    E, per qualche oscura ragione, convergono tutti prima o poi a Kelowna. Cosa ci sarà in questa città che li attiri così tanto?

    Una volta che tutti i prescelti entreranno a conoscenza delle loro potenzialità, cosa succederà al mondo? Lo distruggeranno? Oppure cercheranno un modo per fermare l'imminente minaccia?
    Kelowna, 2070, il futuro non è ancora scritto.







    Siamo in cerca di staff! Per maggiori informazioni clicca QUI
    © Inhuman Revolution, don't copy
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2015, 10:01   7 views
  Share  
.